1 dicembre 2014

Il calendario dell'Avvento 2014

Per tradizione di famiglia inizia oggi per noi il conto alla rovescia in attesa del Natale.
Anche quest'anno faremo del nostro meglio per trascorrere questo periodo in vostra compagnia raccontandovi quello che facciamo e condividendo questo spazio con alcune amiche che hanno accolto il nostro invito (e che non smetteremo mai di ringraziare) ed hanno realizzato bellissimi lavori e numerosi tutorial.
Inauguriamo allora il calendario dell'Avvento con l'immagine dell'Albero di Natale che campeggia in Piazza Nettuno (donato quest'anno dal Comune di Lizzano in Belvedere)

Qualche sera fa abbiamo anche avuto modo di ammirare l'illuminazione che decora Via San Felice, non abbiamo avuto la possibilità di scattare una foto, ma speriamo di riuscire a farla al più presto e mostrarvela.
E nelle vostre città avete già individuato uno scorcio che vi piace particolarmente? Vi va di mandarci una foto via mail con il vostro nome ed il posto in cui è stata scattata? Ci piacerebbe creare un album su Facebook dove raccogliere tute le vostre immagini.

Marica
eTina

4 commenti:

  1. Bello!! Potrò ammirarlo in tutto il suo splendore, la settimana prossima. Andrò da turista in giro per la città: Santa Lucia , Altabella e al DecoMelaArt di via S. Giuseppe, poi in Strada Maggiore nel palazzo Ass Commercianti,allestiscono un presepe in terracotta enorme e spettacolare.Da vedere. Ora sono presa dalle creazioni dell'imminente mercatino e dai mali di stagione. Che bello l'Avvento: una concentrazione di creatività e bellezza.
    Buon lavoro.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà un post anche sul presepe, allora urge andare a vedere questo che segnali.
      Buon lavoro anche a te Laura e buona passeggiata.
      Ci vediamo presto!

      Elimina
  2. Ciao Care, ancora non sono stata in centro qui a Treviso per vedere le luminarie. In genere, nella piazza centrale della città viene posizionato e addobbato un albero molto grande e a fianco una giostra d'altri tempi. I miei bimbi li adorano! A presto allora, appena farò le foto, un bacio, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosciamo Treviso, ma da quello che racconti deve essere molto bella in questo periodo. Se poi piace ai bambini sicuramente incanterebbe anche noi!
      Aspettiamo le foto!

      Elimina