30 novembre 2014

Un mese in un post - novembre ed anche #Collezioniamo - La comunità ALM

Lo abbiamo ammesso nel precedente post: il mese di novembre ha fatto registrare un forte calo del tasso creativo ed in qualche modo abbiamo provato a fornire qualche giustificazione dell'accaduto!
Per fortuna siamo riuscite a non perderci l'appuntamento con Il Mondo creativo. 
Questa volta sicuramente non eravamo alla ricerca di nuovi spunti o nuovi prodotti: in effetti da questo punto di vista la fiera ci ha un po' deluso, ma forse ormai le novità viaggiano molto più velocemente sul web grazie alle continue condivisioni e segnalazioni e tutto (o quasi) diventa già visto!
Quest'anno siamo andate in fiera con l'intento preciso di partecipare agli eventi organizzati da A Little Market grazie a Sara, per stare insieme, condividere, divertirsi e creare...in perfetto stile ALM.

E da questi incontri siamo uscite cariche di idee, spunti, suggerimenti, piccoli doni e bellissime creazioni e felici di aver conosciuto 





Rientrate a casa, leggendo i vostri post e curiosando nelle foto pubblicate abbiamo scoperto di aver "incrociato" Valeria e Giorgia, ma inconsapevoli reciprocamente della contestuale presenza nello stesso luogo non siamo riuscite a fare le presentazioni ufficiali. Niente paura, è solo un appuntamento rinviato!



Marica
eTina

4 commenti:

  1. Assolutamente, appuntamento solo rinviato!!!
    Un abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro la prossima volta ci organizzeremo meglio.
      A presto, allora.

      Elimina
  2. Le Fiere della creatività offrono sempre bellissime occasioni di incontro!

    RispondiElimina