28 marzo 2018

Novità!

Ora che sembra siamo riuscite a riprendere il ritmo, proviamo a recuperare alcuni appuntamenti, seppure con leggero ritardo, per i quali avevamo confermando la nostra partecipazione. 
La più importante novità di quest’anno (un piccolo anticipo lo avevate avuto nel mese di dicembre) è il #PickPin organizzato da Betta (sul suo blog troverete tutti i dettagli dell’iniziativa).
Tempo fa su Pinterest* avevamo visto questo dolcissimo portafoto

che ci era piaciuto così tanto da decidere di preparare dei regali per i nuovi arrivi di quest'anno e, con qualche variante, anche per i compleanni dei bimbi più grandi!
In effetti, questo doveva essere per noi il primo lavoro del nuovo anno...ormai già ampiamente avviato!!!
La palette di colori proposta da Betta per partecipare al Pick Pin per il mese di gennaio ci è stata di aiuto in quanto alla neo-mamma, per la quale il dono è stato preparato, non piaceva il più tradizionale celeste
In queste settimane siamo riuscite finalmente a completare la nostra rivisitazione della new born shadow**
Sui tre cuori in cartoncino colorato e fantasia andranno applicati tre cuori in cartoncino bianco che i genitori avranno cura di compilare con i dati del bimbo: la data di nascita, il peso e la lunghezza.
Un regalo che avevamo pensato di realizzare in occasione della nascita del piccolo Fride avvenuta lo scorso dicembre....siamo appena appena in ritardo....ma questa non è una novità!!!


*peccato dover riportare così la fonte, ma purtroppo non sempre i link di Pinterest rimandano correttamente al sito da cui è stata tratta l'immagine.
** ringraziamo Daniela per il prezioso aiuto di ricerca e traduzione!!!


Marica
eTina

4 commenti:

  1. Un lavoro molto carino, mi piaciono anche le personalizzazioni apportate! Con un regalo così bello il ritardo è perdonato. ;)
    Un bacio, buona serata.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina.
      In effetti per la realizzazione non ci è voluto poi molto, la maggior parte del tempo l'abbiamo "persa" nella ideazione!
      Anche ai genitori (ed ai nonni) è piaciuto, perdonando anche loro il ritardo!

      Elimina
  2. Nome particolare Fride! Che origini ha?
    Mi piace il portafoto che avete preso ad esempio.
    Buona giornata.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bimbo è nato in Norvegia...non sappiamo in effetti a quale nome equivalga!
      Visto che tenero il progetto iniziale?

      Elimina