6 luglio 2011

Il primo follower non si scorda mai.

Qualche giorno fa, subito dopo aver fatto l’accesso al nostro blog abbiamo notato una nuova icona a noi del tutto sconosciuta….era “spuntato” il nostro primo follower!!!!!
Difficile è riferirvi la gioia che abbiamo provato (sarà stato per tutti così????) anche perché la cosa era del tutto inaspettata: siamo sul web da pochi mesi ed anche se in ogni lavoro mettiamo passione ed entusiasmo, abbiamo ancora qualche difficoltà a districarci tra tutte le opportunità che il sistema offre e dobbiamo ancora prendere confidenza con tutti gli applicativi.

Eppure, sapere che una persona si era "fidelizzata" al nostro blog ci ha rese molto felici.

Ed allora abbiam voluto realizzare un piccolo pensiero per la nostra prima follower.
Non  vuol essere una ricompensa, non crediamo che queste relazioni  possano soggiacere al meccanismo del “do ut des” , non potrebbero durare poi a lungo….
In realtà tramite i blog, i post, i commenti, più o meno inconsapevolmente ci si scambia già grandi ricchezze: conoscenze, esperienze, consigli, ma anche i semplici saluti del mattino o della sera, i brevi messaggi sono ricchi di affetto e condivisione, si possono condividere dubbi, problemi che piccoli o grandi accompagnano la vita di tutti noi, anche al di qua dello “schermo” di un blog.

Ecco allora il nostro piccolo dono, appena completato, ma ancora da rifinire, semplicemente per dire: "Grazie".

2 commenti:

  1. e quando vedi aumentare quel numerino è sempre un piacere :)
    Grazie a voi
    baci
    Maeva

    RispondiElimina
  2. E a noi fa piacere conoscere le nuove amiche che si "nascondono" dietro quel numero! :)

    RispondiElimina