19 maggio 2015

Un mese in un post – Aprile

Arranchiamo ancora un po’ ma ci stiamo riportando in pari con i lavori più vecchi e nel frattempo ne abbiamo progettati e realizzati di nuovi.
Anche la partecipazione a Il mondo creativo - Spring 2015 più che una vera visita è stata una toccata e fuga, concentratasi nel primo pomeriggio del venerdì con lo scopo principale di poter finalmente incontrare e conoscere Valeria, dolce e solare,  alias Rosa e Turchese
Il suo blog e la sua Fan page
per poi andare a curiosare tra i vari stand alla ricerca di qualche novità*.
D’obbligo recuperare una cartina del padiglione ed i bigliettini da visita degli espositori, indispensabili, una volta rientrate a casa per curiosare sui vari siti e proseguire gli acquisti on line!!!
Ad aprile abbiamo anche accettato l’invito del negozio Ikea di Casalecchio per assistere ad un seminario
organizzato con l’associazione Gomito a Gomito

Tra una cucitura e l’altra abbiamo ascoltato la storia e gli obiettivi dell’associazione e così, trascorsa poco più di un’ora, erano stati realizzati simpatici manufatti, riproponibili facilmente ed in breve tempo con la propria macchina da cucire, ma soprattutto abbiamo avuto l’opportunità di vedere le creazioni a marchio “Gomito a gomito”, il cui grande valore di sicuro non trova riscontro nel prezzo di vendita!
Per acquistare le loro bellissime borse, gli zaini, le pochette, ma anche funzionalissimi grembiuli da cucina (provare per credere!) vi basterà un like sulla loro pagina FB per restare aggiornati sulle date degli eventi cui l’associazione partecipa, portando con sé un carico davvero prezioso. 
Altro piacevolissimo incontro - nella stessa giornata e nella stessa sede - è stato quello con Giorgia** , alias I Tommasini 4u 
Il loro blog e la loro Fan page

Briosa, vivace e sicuramente mooooolto paziente con noi...visto il pasticcio che siamo riuscite a combinare in quel pomeriggio e considerato che dopo poco tempo l'abbiamo travolta con una richiesta delle nostre!!!


*leggasi: shopping compulsivo,  sfrenato...ok,ok, al momento la definizione esatta ci sfugge, ma il senso è abbastanza chiaro !
** più precisamente “Giorgia-con-fiocchetto-ed-il-suo-G-grande”. 

Marica
eTina

6 commenti:

  1. E' sempre bello riuscire ad incontrare le persone che segui sui blog!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì Lisa e la cosa bella è trovare persone VERE, proprio come appaiono "attraverso" i loro blog!
      Un concetto un po' difficile da spiegare...

      Elimina
  2. In effetti se quel pomeriggio all'Ikea avessimo ascoltato le insistenti richieste di GGrande avremmo fatto meno pasticci!!!! Almeno così ci siamo riviste e riviste!!! Essere travolta dalla vostra richiesta mi ha fatto immenso piacere !!!! Un abbraccio... alla prossima Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, dovevamo affidarci all'istinto di Grande!
      Sicuramente ti travolgeremo anche in futuro, per richieste, ordini e suggerimenti!
      Grazieeeeeeee

      Elimina
  3. Ciao Donne :) io purtroppo non sono ancora riuscita a fare nessuna fiera, ma ho visto che il mondo creativo ha anche un'edizione autunnale. Chissà ;)
    Sempre di fretta vi lascio un saluto affettuoso, alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'edizione autunnale è molto più grande di quella primaverile, ovviamente essendo sul posto abbiamo l'opportunità di partecipare ad entrambi gli eventi.
      PS: il week end si avvicina, ci aggiorniamo presto con qualche novità!

      Elimina