7 dicembre 2014

# Collezioniamo - Natale Bianco e oro!

Da sempre per noi il Natale è stato all'insegna dell'argento, generalmente - ma non esclusivamente - abbinato al blu: decorazioni per la casa, confezioni regalo e tutti i piccoli dettagli.
Quest'anno abbiamo deciso di cambiare ed osare con un abbinamento che troviamo particolarmente raffinato, ove i due colori siano presenti nel giusto mix: bianco e oro!
Seguendo il gusto del momento abbiamo pensato di creare la nostra personale collezione ALM di oggi scegliendo decorazioni per la casa, preziosi gioielli e calde creazioni che più ci sono piaciuti nella forma, nei materiali utilizzati e nella tecnica di realizzazione.
Apre la raccolta l'albero di Natale di Nuvole di Legno per realizzare il quale è stato utilizzato legno di recupero, poi verniciato, così come per il porta candele di Atelier Isy.
Non possono mancare le decorazioni realizzate ad uncinetto, come la Pallina in lana di Dabashop o le stelline di Crastycraft.
Come idea regalo sono perfette Moffole e berretto di Kck Shop, mentre per un "autoregalo" sceglieremmo il colletto in lurex di The babbionz che da solo renderà unico l'abito delle feste!
Per concludere i bijoux: il bracciale millegiri di Fridawer, la collana Bianco Natale di Natart Crafs e l'anello di Idee confuse, con tanto di mini albero di Natale e neve dentro.


Di che colore sarà il vostro Natale? Avete un colore preferito o vi piace cambiare ogni anno? 


Marica
eTina

4 commenti:

  1. Il mio Natale sarà soprattutto argento e blu, anche se ho pronto un centrotavola Rosa e
    Turchese...mi piacerebbe fare delle modifiche ma è una routine creata con mio marito da 12 anni circa e non riesco a farne a meno... Aggiungiamo, togliamo addobbi ma i colori restano quelli. Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blu e argento ci piace! Però aspettiamo di vedere le foto delle nuove creazioni Rosa e Turchese handmade!

      Elimina
  2. Oro e rosso . colore per eccellenza del Natale.
    Quest'anno mi sento ...mi sento ....molto shabby e anche vintage.Sarà l'età.

    RispondiElimina