10 marzo 2014

Eccole!!!

Lunedì è già arrivato...UFF!!!
Per rendere meno traumatico questo inizio di settimana vogliamo raccontarvi di una piacevole sorpresa che ha allietato il nostro week end.
Vi ricordate il giveaway organizzato da JhOBbyes! ?

 
Siamo approdate sul blog grazie ad una condivisione dell'evento su Facebook, ed è stato amore a prima vista!
Evidentemente la fortuna ha deciso per noi quando, con l'estrazione a sorte e la proclamazione delle vincitrici, ha voluto assegnarci il primo premio: udite udite un set di 50 etichette stampate su nastro naturalmente superpersonalizzate!
Avevamo cercato le etichette in ogni angolo del mondo, consultando mille siti (senza mai essere soddisfatte!) ed invece la soluzione era tanto vicina a noi (anche geograficamente parlando).
Lo scorso venerdì il postino, pardon la postina (una ragazza gentilissima che abbiamo incontrato per la prima volta e che ringraziamo - anche se tramite le pagine del nostro blog - per la pazienza che ha nel gestire tutta la nostra corrispondenza) ci chiede di scendere a ritirare non uno, non due, ma ben tre pacchetti e tra questi (degli altri vi racconteremo prossimamente) c'erano le tanto desiderate etichette!
Ecco il lavoro realizzato per noi: il nome del nostro blog e relativo logo stampati su cotone color natural.

Sono bellissime, tanto belle che ci dispiace utilizzarle...come per ogni cosa che ci piace davvero tanto e che preferiamo conservare affinchè non si sciupi!
Invece questa volta le dobbiamo utilizzare tutte, per poterne ordinare presto delle altre.
Mentre noi andiamo ad inaugurare la nostra prima etichetta, voi fate un giro su JhOBbyes e nei suoi negozi (su Atesanum e su Misshobby) alla ricerca di ispirazioni ed idee: è una creativa originale ed un bravissimo grafico e saprà consigliarvi al meglio per realizzare tutto quello che desiderate...proprio come è successo a noi!  

4 commenti:

  1. Carinissime queste etichettine!!

    RispondiElimina
  2. Sono "bellissime....belle, belle, belle, belle, belle...." (da leggere in stile Amanda Sandrelli nel film 'Non ci resta che piangere')

    RispondiElimina
  3. Wow: tutti 'sti complimenti???!!! Grazie ragazze. Fatene buon utilizzo e spero di sentirvi nuovamente così vorrà dire che avete sfornato tante nuove idee. Un bacione. JhOBbyes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per inaugurarle abbiamo deciso di iniziare un nuovo tenerissimo progetto!

      Elimina