21 settembre 2011

Gita fuori porta.

Approfittando della bella mattinata, la scorsa domenica abbiamo deciso di fare una passeggiata fuori Bologna e spostarci nella vicina provincia di Modena, a Formigine, per visitare la mostra "Fili senza tempo" di cui avevamo letto su numerosi Blog.

Abbiamo percorso le vie del centro di questo paese soffermandoci ad ogni gazebo per ammirare tutte le bellissime creazioni esposte, realizzate con grande precisione ed attenzione per ogni particolare.

Abbiamo anche conosciuto Manuela sul cui Blog avevamo letto per la prima volta dell'evento (grazie a lei abbiamo scoperto ed imparato molte altre cose di cui vi parleremo in seguito).



Durante la nostra passeggiata abbiamo trovato anche l'esposizione del rivenditore di Carpi dei prodotti Impronte di Autore.
In mattinata avevam pubblicato un post per ricevere qualche suggerimento per l'acquisto da chi già possiede la Big Shot e prima di partire avevamo letto questo utilissimo articolo pubblicato da Barbara sul suo Blog.
Così ne abbiamo approfittato per ricevere alcune informazioni ed il Signor Massimo molto pazientemente ha risposto a tutte le nostre domande.
Abbiamo ora un'idea di quale sarà la meta della nostra prossima escursione...

....la Big Shot è molto più vicina del previsto!!!!







Nessun commento:

Posta un commento