23 settembre 2019

Creatività contagiosa....


Con l’inizio della scuola (e quest’anno siamo alle prese con la materna!!!) riusciamo a ritagliarci giusto quei 10 minuti (non di più !!!) di creatività al giorno. Normalmente accade la sera, dopo aver completato tutte le faccende della giornata ed annessi preparativi per il nuovo  giorno – prima di crollare a letto!
Nel week end però riusciamo a concederci anche un’oretta...addirittura!!!
Così durante il fine settimana appena trascorso abbiamo avuto modo di riaprire il nostro shop su Etsy, con la pubblicazione di una nuova creazione


cui ne seguiranno a breve tante altre grazie anche alla proficua collaborazione con una nostra “vecchia” (*) amica! 
Tra scambi continui di messaggi, richieste di consigli e suggerimenti, file e materiali condivisi -   nonostante i chilometri di distanza - siamo al lavoro per realizzare nuovi progetti che speriamo presto possano vedere la luce (**).

(*)Sicuramente ci perdonerà per la scelta dell'aggettivo, ma in effetti ci conosciamo da tantissimo tempo anche se solo questa estate siamo riuscite ad incontrarci per la prima volta!
(**)Ok, ok, questo dipende prevalentemente dalle nostre capacità organizzative ( = tempo libero a disposizione), ma nel frattempo è bello poter sognare e condividere gli stessi sogni!


Marica
eTina

Nessun commento:

Posta un commento