28 febbraio 2018

Un mese in un post - gennaio '18

Proviamo a raccontarvi, poco prima che finisca anche questo mese, come è andato il nostro gennaio.
La ristrutturazione di casa (che poi non è altro che una risistemazione di mobili per guadagnare nuovi spazi) non ancora terminata, ha richiesto più tempo del previsto.

Tra le prime cose è andato via il grande tavolo, per cui tutti i lavori in corso sono, al momento, ben chiusi in un armadio in attesa di trovare nuove superfici da invadere*.
Nel frattempo , dovendo trovare soluzioni alternative e non pretendendo di ottenere grandi risultati  - visti gli oggettivi limiti di spazio - né di acquisire strumentazioni altamente qualificate - sebbene sicuramente molto funzionali - abbiamo pensato di realizzare “in casa” quello che farebbe al caso nostro. 
Il nuovo tavolo da lavoro è già in cantina ed attende solo di essere assemblato e messo in uso; la trasformazione dovrebbe essere più o meno quella descritta in questo post (che ha dato il via al nostro acquisto!) riportando infine, si spera a parità di risultato, una minore spesa ed una maggiore soddisfazione. 
Con spazi “creativi” ridotti al minimo ne abbiamo approfittato per dedicarci allo studio ed alla sperimentazione, scoprendo man mano le diverse funzioni del nostro “gioiellino” ed esultando (come sempre) per ogni nuova scoperta e per tutte le possibili prestazioni. 
I progetti in preparazione sono tanti e molti i regali da fare che consegneremo in ritardo: non resta  che dare il via alle operazioni di taglio!!! 

*Abbiamo anche scoperto di avere molti materiali ed attrezzature che non usiamo più e che pensavamo di dismettere, ma di questo scriveremo più nel dettaglio.

Marica
eTina

Nessun commento:

Posta un commento