29 maggio 2017

Il suo primo compleanno

Arcobaleno [comp. di arco e baleno; 1481] s.m. Fenomeno ottico dovuto alla rifrazione dei raggi del sole su gocce d'acqua sospese nell'aria; è costituito da una serie di archi coi colori dello spettro solare e appare dopo la pioggia o vicino a una cascata (Vocabolario della lingua italiana di Nicola Zingarelli)

Premessa 
Da tempo immemorabile abbiamo riempito la nostra bacheca di Pinterest con spunti per idee e progetti che avremmo voluto prima o poi prima realizzare .
Così, quando abbiamo deciso il tema della festa per il primo compleanno di Martina la scelta è stata facile, perché lei ha portato luce e colore nelle nostre vite, e poi il suo nome si compone di sette lettere!

Capitolo primo.
La festa a casa - Interno, giorno.

All'alba abbiamo posizionato nell'ingresso (come già avevamo fatto l'anno scorso per annunciare la sua nascita!) una decorazione di palloncini - realizzata da Ever Party - ed il nostro messaggio di festa! 

La mattina è trascorsa in velocità visto che quello stesso giorno (per non farci mancare nulla!!!) abbiamo iniziato a frequentare il nido (ma questa è un'altra storia di cui vi parleremo prossimamente).

Al rientro a casa ci aspetta un assaggio di festa...ecco la sua prima torta di compleanno:
realizzata da Donatella e Francesco, tanto bella da vedere quanto delicata da gustare!

La bimba va a fare la nanna, la giornata è ancora lunga...
Marica
eTina

Nessun commento:

Posta un commento