2 febbraio 2017

Un mese in un post - Gennaio

Con l'arrivo del nuovo anno abbiamo deciso di rendere fissi gli appuntamenti con i post mensili in cui vi raccontiamo in estrema sintesi* quello che abbiamo combinato nel mese appena concluso.
E' un'occasione anche per noi per mettere le idee un po' in ordine!
Il rientro dalle vacanze, programmato anche quest'anno subito dopo l'Epifania, è stato rinviato di qualche giorno a causa del maltempo che ha colpito il sud.
Una nevicata così non la ricordavamo da almeno un ventennio.
Non sono mancate polemiche e lamentele (anche casalinghe) sulla gestione dell'emergenza neve in città, ma volete mettere la bellezza di questo paesaggio???
Foto Art Gèmins
Così oltre al viaggio abbiamo dovuto rimandare tutte le cose che pensavamo di fare al ritorno, limitandoci - tra una spalata e l'altra - ad inviare quel centinaio di mail** rompen... disturbando... contattando svariate ditte per avere informazioni,  valutare disponibilità (leggi fattibilità) e richiedere preventivi.
"Ok, va bene l'imprevisto, ma qualcosa avete quagliato?" ci chiederete voi!
Certo che sì!
Abbiamo partecipato all'iniziativa #cartapolveremagia organizzata da La Gallina Rosita riassaporando così il gusto di scrivere una vera cartolina ed avendo l'occasione di condividere immagini e parole di due artisti che adoriamo
oltre che di conoscere una nuova amica con cui abbiamo, evidentemente, non pochi interessi in comune!

Rientrate alla base, guadagnate le nostre postazioni (con strumenti, materiali e annesso disordine!) , non avendo più scuse per rimandare ci siamo subito messe al lavoro....gennaio è appena concluso e già "incombono" San Valentino e Carnevale e noi quest'anno dobbiamo assolutamente arrivare più che preparate!!!!


P.S.: Per dirla tutta al momento siamo alla disperata ricerca di un sacchetto di paillettes rosse che abbiamo conservato chissà dove...riusciranno i nostri eroi????!!!!


*almeno nelle intenzioni!
** siamo state anche capaci di inviare una  mail due volte allo stesso destinatario! Chiediamo scusa!

2 commenti:

  1. Che spettacolo quel paesaggio innevato!
    Bellissimo il libro citato nella cartolina, l'ho letto e lo conservo con cura; casualità, proprio ieri mi ci è caduto sopra lo sguardo e ora lo ritrovo nel vostro post. Mi piacciono questi collegamenti casuali. =)
    Buon lavoro per il vostro febbraio creativo.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, anche a noi piacciono queste "casualità" e il reciproco richiamo ai fiori con la nostra corrispondente ci ha emozionato ed incuriosito.
      Purtroppo quel libro noi non l'abbiamo letto, ma cercheremo di rimediare presto.
      Nel frattempo ci dedichiamo ai nuovi progetti seguendo con attenzione interessanti iniziative in corso (http://decoriciclo.blogspot.it/2017/01/quarto-compliblog-di-decoriciclo.html) cui contiamo presto di partecipare!!!

      Elimina