27 gennaio 2016

I dodici colori della #sinestesia – 7

(blu)
L'organizzazione di questo evento ci ha dato anche l'opportunità di scoprire e "testare" prodotti e marchi nuovi* (almeno per noi!) ma soprattutto di fare nuove conoscenze!

Oggi vogliamo farvi conoscere Claudia una simpaticissima ragazza siciliana, che, nonostante le difficoltà dovute alla distanza si è fatta carico delle nostre richieste interpretando esattamente i nostri desideri al fine di realizzare una "struttura" che facesse da cornice per il Photo booth (una delle piccole sorprese che avevamo organizzato per i "nostri sposi")

Ecco Claudia e l'opera realizzata per noi

Le abbiamo abbiamo chiesto di raccontarsi ai nostri lettori...

Ciao a tutti il mio nome è Claudia “la ragazza dei palloncini” (così mi chiamano i miei clienti).
Ma in realtà questo soprannome non mi si addiceva così tanto fino a poco tempo fa . Il perché? Io avevo il terrore (anche un po’ adesso…ihihihih…) dei palloncini, paura del rumore appena scoppiavano.
Tutto è iniziato per gioco, lavorando in un negozietto della mia piccola città, Acireale, un paesino ai piedi dell’Etna ma che si affaccia al mare (il paradiso insomma!!!). Ma col passare del tempo ho capito che non era un semplice lavoro, ma una vera e propria passione.
Così decisi di iniziare un cammino in proprio facendo dei sacrifici, e grazie all’aiuto della mia famiglia, il 15 Marzo 2012 ho avuto l’opportunità di aprire una “Mia” piccola attività di nome FACEBALLOON
Questo nome nasce dall’idea di portare una novità attuale nella mia città, sperando di richiamare l’attenzione del pubblico, proprio come fa il più famoso social network. Anche perché, diciamola tutta, è il “nome” ad essere il primo biglietto da visita.
Ogni giorno il mio lavoro mi permette di dare libero sfogo alla mia fantasia, tra articoli per feste e composizioni di palloncini, che a volte sono delle vere opere d’arte, e che rendono bambini e adulti le persone più felici di questo mondo, nelle loro occasioni speciali. 
Ed è proprio grazie a loro: al sorriso di un bambino e alla felicità del proprio genitore, che li tiro un sospiro di sollievo. Anche stavolta, sono riuscita ad accontentare le aspettative di un qualcosa cosi tanto desiderato da alcuni, che invece per altri può essere considerato solo un semplice compleanno o una ricorrenza banale.
Questo fa capire che, Claudia.. la “ragazza dei palloncini” non gonfia semplicemente lattice con un po’ d’aria, ma dietro questo insignificante gesto c’è dello studio e tanto, tanto amore per quello che si fa.
Ringrazio il lettore per l’attenzione, ma soprattutto ringrazio “I fiori di Marica” per la possibilità datami e per avermi fatto conoscere a voi un po’ di più.
Con affetto
Claudia.. la ragazza dei palloncini. 
E' stato davvero un piacere per noi aver avuto la possibilità di conoscerla (abbiamo fatto di tutto per andare a trovarla nel suo negozio per ringraziarla personalmente), con il solo rammarico di non essere più vicine per dare vita a continue collaborazioni con lei, ma siamo sicure che in futuro non mancheranno nuove occasioni!

*un breve elenco di alcune delle aziende - inconsapevolmente - coinvolte lo avevamo già fatto in uno  dei primi post!

Marica
eTina

2 commenti:

  1. Simpatica la cornice di palloncini per il photo booth.
    Claudia brava ed intraprendente.
    Ciao

    RispondiElimina