8 dicembre 2015

Un mese + 1 in un post - Ottobre + Novembre

Rieccoci qui, dopo lungo silenzio pronte a raccontarvi....tutto quello che non abbiamo fatto durante la nostra assenza dal blog!
Direte voi: "C'è davvero bisogno di un post per non raccontare qualcosa????"
Evidentemente sì!!! Passi un mese senza pubblicare, ma due sono davvero troppi!

Abbiamo così l'opportunità di raccontarvi di come, per il non uso, abbiamo distrutto la nostra piccola digitale che manda un significativo - e già noto - messaggio!

Evidentemente non siamo ancora riuscite a finire il nostro sinestetico feuilleton: nell'attesa delle successive pubblicazioni* potete provare a vivere (e rivivere) l'atmosfera di quel giorno con la lettura del libretto preparato dagli sposi.

Non abbiamo rispettato tutti gli appuntamenti del Sal2015Holiday e questa mancanza, più di tutto il resto, ci mette anche un po' a disagio, perché, sinceramente, non siamo tipe da non mantenere gli impegni, ma abbiamo capito che a volte può capitare, tant'è....

Per una serie di altre priorità quest'anno abbiamo non visitato Il mondo creativo - Edizione winter 2015...cioè ci siamo andate (ecco, saltare l'appuntamento proprio non si poteva!), ma la nostra presenza si è limitata ad un paio di ore del venerdì mattina senza poter nemmeno riuscire ad affacciarci nell'area Craft Your Party.

Voi cosa avete** fatto in tutto questo tempo?
Noi proveremo a recuperare su tutti i fronti, a cominciare da oggi. Così mentre completiamo la preparazione di questo post, attendiamo che esca qualche timido raggio di sole per accompagnarci in una "escursione" in centro dove il clima natalizio saprà darci la giusta ispirazione!


*abbiamo ancora tanto da raccontarvi....keep the faith!
**...o non avete....

Marica
eTina

8 commenti:

  1. È un piacere risentirvi. Ogni tanto vi ho pensato!!! Che ne dite ci vediamo a Bologna per l'edizione di primavera? Intanto un abbraccio a presto Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta, grazie! Noi passiamo sempre dal blog e su FB per seguire tutte le tue novità.
      Abbiamo visto anche le foto della tua partenza direzione Bologna e della tua presenza in fiera.
      Sicuramente per l'edizione primavera possiamo provare ad organizzarci!

      Elimina
  2. ragazze...se volete potete farcela!
    un bel rush finale....siete anche in 2..
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proviamo...
      Di sicuro finiremo tutto, prima o poi: vogliamo portare a termine i nostri lavori e pubblicare tutto!
      Grazie per la pazienza.

      Elimina
  3. Ciao Tina, vedo una stanchezza generale e abbandono dei blogs ,non solo da parte tua, dove a mio parere si può dare molto di più in termini di foto,idee, condivisioni...per rincorrere fb che trovo sterile in contenuti e parole. Un 'mordi e fuggi'che non seguo.Mi auguro di ritrovarvi qui. Buona giornata ( anche se oggi c'è nebbia )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'ultimo periodo altre priorità hanno sottratto del tempo da dedicare al blog, ma non abbiamo alcuna intenzione di abbandonarlo!
      Abbiamo ancora tanto da raccontare e condividere!
      Grazie per la pazienza con cui ci segui, ci ritroviamo qui, ma magari riusciamo anche a vederci prima!

      Elimina
  4. Ops... quando la macchinetta digitale muore non è mai un bel momento. In bocca al lupo per tutte le cose da fare (o non fare) prima di natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna il tempo del NON fare sembra sia stato denso di "impegni", non resta ora che dedicarci al fare....prima cosa tra tutte decidere cosa fare (appunto) della nostra macchinetta fotografica!

      Elimina