24 febbraio 2015

Sal 2015...holiday! We love Christmas!

Nuovo mese e nuovo appuntamento per il “Sal 2015...holiday!" e a febbraio, si sa, protagonista è il cuore... 
Questo mese, però, oltre ad esserci dedicate a progetti a tema abbiamo finalmente preso coscienza di aver acquistato, nel tempo, davvero tante cose. Non che prima non ci accorgessimo delle quantità di roba che abbiamo in casa, ma ci facevamo tentare molto più facilmente da un tal oggetto che sicuramente prima o poi avremmo utilizzato in qualche modo!
Al momento, invece, è un continuo declutterare*, trascorrendo ore con la testa dentro gli armadi dai quali siamo in grado di tirar fuori molto di più che un mago da un cilindro, salvo poi  importunare amici e parenti con continue offerte di oggetti che potrebbero (a nostro unico ed insindacabile giudizio) tornare loro utili!
Ecco dunque che tra le tante cose abbiamo recuperato materiali che, diversamente combinati tra di loro, sono diventati nuovi progetti da realizzare.
Il progetto di questo mese del Sal 2015...holiday! non poteva ovviamente sfuggire a questa nuova impostazione creativa!
Abbiamo infatti rielaborato materiali acquistati in tempi diversi (e per ricorrenze diverse) e li abbiamo trasformati in un "biglietto" di auguri.
Lavoro semplice ed intuitivo, ma per maggiori informazioni o se doveste avere qualche dubbio potete leggere qui tutti i dettagli.

*e chissà quanto durerà!!!

Marica
eTina

6 commenti:

  1. Mi piace questo biglietto di auguri. I cuoricini rossi mi sembrano deliziose caramelle.... e i puntolini bianchi neve che scende dal cielo. Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella interpretazione Roberta, molto poetica!
      Non avevamo mica immaginato il nostro biglietto in questa veste.

      Elimina
  2. Che carino questo biglietto....io poi adoro i pois e il rosso é il mio unico colore per Natale!!!
    Che dire?? Bellissimo!! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa!
      A noi piace tanto l'abbinamento del rosso con il bianco

      Elimina
  3. ragazze ciao!
    anche io sono in questa fase di utilizzare (finalmente) tutto cil' che ho accumulato negli anni perché..."prima o poi..."....e concordo che il dal sia un'ottima occasione per farlo!
    vi abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provando ad utilizzare tutto quello che abbiamo, senza la più facile "scappatoia" di andare a comprare, ci sembra che fantasia e creatività riescano ad esprimersi al meglio!

      Elimina