10 dicembre 2013

E swap fu!



L’esperienza del Blog pal di novembre organizzato da Alex ed Alessia si  è ormai conclusa, ma ancora per un martedì vogliamo pubblicare un post dedicato all’evento.

Ricorderete che il tutto doveva concludersi con la spedizione di un piccolo dono (lo swap) ed ecco che puntualissimo abbiamo ricevuto un pacco carico di creazioni "made by Carta e Cuci", con un tempismo perfetto per il periodo natalizio!

Le calze della befana

(peccato che le foto non riescano a rendere merito alla cura dei dettagli ed alla perfetta rifinitura)
e le ghirlande



…erano 3 in origine, una è già diventata il nostro fuoriporta!


Ed ancora tanti materiali da poter utilizzare per le nostre creazioni (perline, paillettes, charms, stelle e lune dorate, sagome in legno)


Abbiamo già scritto a Sabrina raccontandole, con molta sincerità, le nostre sensazioni in merito a questa esperienza.

E’ stato un piacere per noi poter “collaborare” con lei: grazie alla sua coinvolgente creatività abbiamo osato e ci siamo cimentate con tecniche e lavori nuovi e siamo riuscite a pubblicare un post a settimana, cosa mai successa prima!

Non ci resta che ringraziare Sabrina per averci dedicato il suo tempo ed un po’ di spazio nel suo blog ed anche per aver pazientemente aspettato che questo post fosse pronto, da ultimo mancavano delle foto decenti !



1 commento:

  1. eccomi finalmente (sono dal dentista...). Grazie ancora belle donne. É stata davvero una avventura molto interessante!

    RispondiElimina