Nel tentativo, solo parzialmente riuscito, di mettere ordine nei nostri materiali abbiamo provato a catalogare tutti i progetti che vorremmo completare e realizzare.
Risultato: ne abbiamo conteggiati 101...
Locandina del film Disney La carica dei 101 tratta dal sito Mymovies |
...per il momento!
La precisazione è d’obbligo perché l’elenco - in ordine rigorosamente non alfabetico (si può utilizzare sempre la parola ordine, o ci troviamo di fronte ad un ossimoro????) - è in continuo aggiornamento in quanto man mano vengono depennati i lavori che riusciamo a completare e si aggiungono i nuovi progetti che elaboriamo (questi ultimi sono, naturalmente, i più numerosi!).
La scelta del successivo progetto da realizzare dipende da diversi fattori (elencati in ordine rigorosamente sparso!!!!):
- il tempo che abbiamo a disposizione da dedicare ad un lavoro
- le condizioni meteo. Se c’è una bella giornata di sole saremo più propense ad utilizzare, ad esempio il cotone, anche se ci troviamo in pieno inverno. Questa estate è successo anche di realizzare già alcuni lavori per il prossimo Natale!
- la voglia di vedere subito come si materializzerà l’idea che abbiamo pensato anche solo la sera prima. Poco importa che ci siano altri progetti precedentemente avviati che attendono da tempo di essere completati!
L’ultimo lavoro che abbiamo completato è un bellissimo giacchino realizzato su pattern di Nicki Trench (che presto vedrete su ALM), mentre per quanto riguarda i nuovi progetti pensavamo di dedicarci alla realizzazione di alcune decorazioni per il prossimo Natale, ma si sa, tra il dire ed il fare…..
E voi come procedete: seguite un ordine cronologico, stagionale? Quale lavoro avete appena finito e quale sarà il prossimo?
Nessun commento:
Posta un commento