23 ottobre 2011

Per aspera ad astra...

Ed eccoci alla nostra prima esperienza con il confezionamento di bomboniere.
Siamo particolarmente felici che una nostra amica, in occasione della sua laurea, ci abbia chiesto di aiutarla nella preparazione delle bomboniere: un pensiero da consegnare ad amici e parenti, qualcosa di molto semplice, giovanile e sportivo nello stesso tempo, nello stile della neo-dottoressa.
L’attività di ricerca è iniziata alcuni mesi fa, ancor prima dell’estate, prima tramite internet, poi contattando le singole ditte per richiedere disponibilità dell’articolo nei quantitativi e delle misure che a noi occorrevano ed infine recandoci di persona per vedere e ritirare il prodotto.
Quindi abbiamo fatto diverse prove per trovare il packaging più adatto: nastro di raso o di organza? Coccinella o fiore? Infine bisognava pensare al bigliettino da mandare  in stampa….

Ed ecco il lavoro finito…..


E dopo un lungo percorso di ricerca e di studio (tanto più piacevole per noi nella realizzazione delle bomboniere, quanto più arduo per  la studentessa, oggi dottoressa, che raggiunge questo importantissimo traguardo) non resta che dirle...

AUGURI DOTTORESSA!







2 commenti:

  1. ciao ....bellissime le bomboniere..:)
    Baci
    Anna Dipaola

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, merito della Dottoressa che ha scelto cosa realizzare!!!

    RispondiElimina