6 ottobre 2011

E' tempo di SAL !


Un altro lavoro al quale finalmente siamo riuscite a dedicarci è la realizzazione di una "Collana multifilo" sul modello proposto da Lella.

Imbattendoci nel suo blog Creare per Hobby avevamo trovato di grande utilità il suo dizionario dei termini dei blog.

Poi curiosando tra foto ed articoli pubblicati avevamo visto cosa realizzava, condividendo con passione le sue conoscenze con chi le avesse semplicemente chiesto di poter partecipare.
Ogni mese c’è un nuovo SAL, poi ci sono quelli già conclusi (alcuni dei quali speriamo vengano riproposti…deliziose queste rose...) e quelli ai quali ci si può iscrivere in qualunque momento.

Abbiamo dovuto necessariamente sceglierne alcuni (anche se ci saremo iscritte a tutti!) e così, dopo la Collana multifilo (per la quale dovremmo essere finalmente giunte alla fase di assemblaggio), di recente ci siamo iscritte al SAL Il mio primo orsetto 


ed abbiamo chiesto la  pre-iscrizione per il prossimo SAL di novembre per realizzare la Sciarpa gioiello



Speriamo di riuscire presto a completare tutti i lavori (come dice Lella “ognuno va con i suoi tempi”) per mostrarvi quello che stiamo realizzando. 
Un ringraziamento a Lella che mette a disposizione il suo tempo e le sue conoscenze e pazientemente segue tutti i vari step!

4 commenti:

  1. Vero Titti? Son dei lavori molto belli, e sul blog di Lella ne p uoi vedere molti altri!

    RispondiElimina
  2. wow... gli orsetti sono tenerissimi!! buon lavoro allora ^_^

    RispondiElimina
  3. E realizzarli passo dopo passo è davvero divertente!

    RispondiElimina