24 agosto 2011

C.A.P.: Cartoline a piacere

Avete mai notato le cartoline pubblicitarie, quelle che spesso si trovano esposte, in distribuzione gratuita, nelle sale cinematografiche o negli esercizi commerciali?
Con il tempo ne abbiamo raccolte un bel po’: più che per il prodotto che reclamizzano ci sono piaciute per l’immagine raffigurata o per i loro colori.


Ed allora, abbiamo pensato, perché non utilizzarle???
Con un piccolo restyling abbiamo nascosto il messaggio pubblicitario sul retro di ogni cartolina e ne abbiamo reso uniforme il dorso (semplicemente ritagliando della carta adesiva bianca della stessa misura della cartolina).
Ed ora spazio alla fantasia per decorarle e personalizzarle con timbri, colori ed altre piccole applicazioni: accompagneranno così le nostre spedizioni e chissà…forse qualcuna è già in viaggio…


3 commenti:

  1. ciao ragazzuole
    anch'io collezione le promocard le trovo fantastiche!!!sono passata per avertirvi che vi ho fatto un post qui http://kreattiva.blogspot.com/2011/08/quadretto-con-pietre-e-conchiglie.html
    a presto rosa.kreattiva
    p.s. vi ho aggiunte su fb nel mio gruppo kreattiva dove si scambiano consigli e tutorial :-)

    RispondiElimina
  2. Io la mia l'ho ricevuta ... grazie di cuore!!!:)

    RispondiElimina