27 agosto 2016

Compiti per le vacanze

Eccoci alla vigilia di una nuova partenza per un nuovo viaggio, che poi è sempre il solito itinerario di tutti gli altri anni*,  ma che quest'anno diventa nuovo perché c'è un nuovo membro nell'equipaggio e lo spazio in macchina è tutto occupato dal suo equipaggiamento**.
Volendo comunque portare in vacanza qualche lavoro***, dobbiamo fare un'attenta selezione ed optare per pochi progetti ma buoni ovvero quelli che abbiamo l'assoluta certezza di riuscire a terminare, cosa che non dovrebbe essere difficile questa volta perché saranno quelli e solo quelli i lavori cui potremo (eventualmente-forse-chissà) dedicarci.
Da non sottovalutare, poi, il fatto che tutto dovrà essere contenuto in una borsa dal minimo ingombro, meglio se può essere infilata sotto il sedile anteriore, stile micro bagaglio a mano consentito da alcune compagnie aeree. 
Diamo allora la preferenza all'ultimo progetto messo in cantiere, ad un ultimo lavoro estivo ed un primo lavoro autunnale, ad un "piccolo" progetto che avremmo dovuto completare prima della nascita di Martina per celebrare il suo arrivo e a dei regali da preparare per i figli di amici.
Eventualmente-forse-chissà studieremo un po' e ci "aggiorneremo".
Stiamo già aggiornando il nostro shop sul quale potete continuare a fare ordini anche in nostra assenza approfittando di una riduzione dei prezzi: sarà sufficiente inserire il codice ESTATE16 per ottenere piccolo sconto su tutti i prodotti in vetrina. Le spedizioni  riprenderanno regolarmente il 19 settembre e dopo tale data gli articoli inseriti fino al 31 dicembre scorso non saranno più disponibili, per lasciare spazio alle nuove creazioni!
Di sicuro saremo sempre connesse per tornare su queste pagine e raccontarvi quanto - e cosa - siamo riuscite a realizzare!

* circa  1300 km di traversata della penisola, isola compresa!
** sperando che il bagagliaio di una station wagon sia sufficiente a contenere tutto!
*** siamo davvero convinte di riuscire a concludere qualcosa durante le sue ore di nanna?!?!

Marica
eTina

2 commenti:

  1. Buone vacanze :)))
    E mi sa che quando la piccola Martina farà un riposino, voi la seguirete a ruota senza neanche accorgervene :D ^-^
    Attenzione a non addormentarsi al sole ;)
    A settembre!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a perdere il sonno iniziamo a perdere anche i commenti!
      Perdonaci per il ritardo Marina!!!

      Elimina