27 aprile 2018

Un mese in un post - marzo '18

Questo è il periodo dell’anno in cui iniziamo ad essere poco presenti (diciamo ancora meno del solito!!!) sul blog in quanto molto impegnate con preparativi, elenchi, taglia-incolla, playlist e tutto quello che l’organizzazione di una festa può comportare! 
Abbiamo scoperto nuovi siti di shop on line di materiali super super super creativi, che ci hanno davvero salvato dalla impossibilità tecnica di girare per negozi, permettendoci comunque di recuperare quello che occorre (almeno la maggior parte delle cose): tra questi ci sentiamo di consigliarvene due al momento, avendo già sperimentato tempi di consegna e qualità dei prodotti
Baker Ross
azienda della quale abbiamo anche avuto modo di apprezzare l'efficiente ed attento servizio post vendita
Orienal Trading
dove potete trovare davvero di tutto a prezzi convenienti (salvo dover poi tener conto anche dei dazi di importazione!)
Come sempre abbiamo “esagerato” acquistando anche tanti articoli che pur non essendo assolutamente necessari nell’immediato, ci piacevano (come spesso accade) e SIAMO SICURISSIME che prima o poi torneranno utili (anche se poi va sempre a finire che ci manca proprio quella cosa che quando ci accingiamo a completare l'ordine risulta non più disponibile!) .
In concomitanza con le nuove consegne, abbiamo deciso di inventariare tutti i materiali e le attrezzature che non usiamo da tempo, insieme a quelle che non abbiamo mai usato, prendendo la solenne decisione di disfarcene! 

Ne è venuta fuori una grande quantità di articoli che abbiamo tirato fuori dagli armadi (guadagnando non poco spazio!) e virtualmente raccolto nella nostra vetrina.
Se avete un po’ di tempo passate a curiosare, magari riuscite a trovare qualcosa che a voi può servire e sicuramente utilizzerete. 

Per l’ennesima volta ci siamo ripromesse di non cedere alle tentazioni, ma come si fa a resistere a spese di spedizione gratuite o ad offerte tipo 2 al prezzo di 1??? 
La nostra forza di volontà dura sempre e solo tra un acquisto e l’altro!

Marica
eTina

Nessun commento:

Posta un commento