23 aprile 2015

Sal 2105...holiday! E neve sia!!!

Stefy aveva scelto il tema per il mese di marzo nel "lontano" febbraio quando le temperature erano moooooooooolto più rigide!
Nel frattempo abbiamo anche vissuto il cambio di stagione con l'arrivo delle più miti temperature primaverili, ma per i motivi tecnici di cui vi abbiamo raccontato non siamo riuscite a pubblicare il relativo post*.
Non si dica però che non abbiamo lavorato! 
Abbiamo prodotto fiocchi di neve in quantità, eseguendo tra i diversi schemi all’uncinetto (facilmente reperibili su internet) quelli che più ci piacevano 
Sin dall’inizio ci siamo rese conto che la partecipazione al Sal 2105 organizzato da Stefy, per il tema proposto, il Natale (una festa che ci piace ed alla quale sempre, nel corso dell’anno, dedichiamo buona parte delle nostre attività creative) ci avrebbe permesso di realizzare alcuni progetti che abbiamo sempre rinviato a periodi di maggiore calma e le nostre bacheche di Pinterest ne sono piene!
Subito dopo una potatura degli alberi ci siamo fiondate nel parco sotto casa per “rubare” un rametto per realizzare una delle decorazioni che tanto ci piacciono** e che potrebbe essere destinata a diventare con congruo anticipo (cosa molto rara!) il fuori porta ufficiale per il periodo natalizio! 

Il progetto è molto liberamente ispirato, previa "reinterpretazione" a questo bellissimo paesaggio


 *maturando altresì ritardo sul progetto del mese in corso!
**che vorremo rielaborare anche in versione baby mobile


Marica
eTina

2 commenti:

  1. Che strano vedere i fiocchi di neve ora che finalmente è arrivato il caldo.
    L'idea pero' di lavorare in anticipo per Natale è ottima, io mi ritrovo sempre all'ultimo momento a correre e dare di matto. Chissà che non segua la vostra iniziativa ;)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sembra strano anche a noi, però l'idea di arrivare a dicembre con tutti i progetti pronti ci fa superare queste "incoerenze" meteorologiche!

      Elimina