2 marzo 2015

Un mese in un post – Febbraio

Ormai dovreste saperlo: quanto meno siamo presenti su queste pagine, tanto più siamo impegnate a creare!
In effetti in questo mese abbiamo lavorato davvero molto approfittando di un lungo periodo di permanenza insieme nello stesso posto!
Lavorando a quattro mani...e due teste, diviene tutto davvero più facile, sia dal punto di vista organizzativo (la mamma ha più tempo e pazienza per valutare, confrontare, selezionare, acquistare oltre che per sopportare il disordine!) sia nella fase operativa, poiché si può procedere direttamente alla realizzazione saltando la fase di “sperimentazione” (“è meglio questo o quello?”) con notevole risparmio di tempo! 
Siamo sempre più calate nel nostro progetto sinestetico di cui vi avevamo già parlato qui e qui.
Finalmente, con il consenso dei più, abbiamo ufficialmente inaugurato la fase operativa anche se molto resta ancora da definire: dover lavorare con 12 colori (già difficili da individuare e riconoscere!) e far sì che possano coesistere armoniosamente è un'impresa più ardua del previsto.
Vorremmo raccontarvi e mostrarvi qualcosa*, ma ci piacerebbe che gran parte del lavoro fosse una sorpresa (soprattutto per chi ce lo ha richiesto), per cui proviamo a resiste ancora un po’ alla tentazione di spifferare tutto nei minimi dettagli.
Non resta dunque che ringraziare le amiche che hanno preso parte alla nostra festa, ospiti graditissime e sempre presenti sulle pagine del blog.
Ringraziamo anche per averci dato - seppur inconsapevolmente - con la loro partecipazione, la possibilità di sperimentare InLinkz scoperto solo il giorno prima della pubblicazione del nostro post, grazie ai preziosi suggerimenti di Alex. Dobbiamo ancora capire nei dettagli come funziona, in che modo possiamo personalizzare le registrazioni, ma non aver ricevuto segnalazioni di malfunzionamento è stato per noi un grande successo!!!
Per tutti questi motivi abbiamo pensato di ringraziare singolarmente ognuna di voi con un nostro piccolo dono da realizzare provando ad assecondare i vostri gusti, perché secondo noi il regalo deve essere gradito a chi lo riceve e non soddisfare chi lo fa!
Aspettiamo dunque di conoscere le vostre preferenze (ad esempio sui colori ma anche con riferimento agli accessori che amate di più) e di ricevere via mail un vostro recapito al quale poter spedire il nostro piccolo presente una volta terminato.
*E così, nel timore di svelare qualche sorpresa,  non abbiamo inserito nemmeno una foto nel post!!!

Marica
eTina

10 commenti:

  1. Ciao ragazze, il progetto sinestetico mi incuriosisce moolto! Che fine faranno tutti quei colori? Vi ringrazio moltissimo per averci dato l'occasione di scegliere una delle vostre creazioni::: il mio accessorio preferito sono gli orecchini e preferisco i colori freddi !! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto...possiamo iniziare ad elaborare qualcosa.
      Via mail ti chiederemo sicuramente qualche dettaglio in più! ;)

      Elimina
  2. Ciao Ragazze! Vi scrivo in ritardo, come sempre in questi giorni, scusatemi! Sono curiosissima di sapere cosa state combinando, spero ce ne parlerete presto!
    Adoro tutte le vostre creazioni, questo lo sapete già ma se proprio dovessi scegliere opterei per gli orecchini, anche i più semplici sono deliziosi. Grazie per questa vostra iniziativa, vi abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui colori che preferisci, forse, abbiamo qualche idea....

      Elimina
  3. Oddio come sono curiosa.......
    Non vedo l'ora di scoprire cosa state combinando :P

    thewhitepeppermint.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da domani sarà l'unico progetto cui ci dedicheremo....o quasi!!!

      Elimina
  4. Eccomi, grazie mille per avere deciso di fare un regalo ad ognuna di noi.... mi sento un pò in difficoltà a scegliere e vi direi fate voi è un regalo. Poi ho pensato a quello che avete scritto "il regalo deve essere gradito", sinceramente un regalo per me è sempre gradito ma se devo proprio dire l'unico accessorio che porto sono i braccialettini e mi piacciono i colori chiari pastello. Intanto grazie e poi ancora grazie. Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Giorgia, sarà un piccolo dono, ma ci piacerebbe che possa davvero assecondare i gusti di chi lo riceverà.
      Noi sicuramente ci proveremo!

      Elimina
  5. Ma sono proprio rimbambita!
    Avevo letto il post ma non avevo mica capito del premio, che stordita che sono! ^_^
    Siete state gentilissime a pensare ad un regalino ad ognuna di noi e già questo è un'emozione!
    A parte gli orecchini (che non porto) vi lascio carta bianca: adoro le sorprese e mi fido pienamente del vostro gusto!
    Grazie per tutto!
    Daniela

    RispondiElimina