17 febbraio 2015

In viaggio verso la luna...

Dopo aver affrontato, la festa di San Valentino, cui siamo giunte quest’anno perfettamente preparate grazie ad Alex e alle amiche della The Creative Factory, la seconda metà del mese contiene una data per noi importate visto che nel team festeggiamo un compleanno che quest’anno porta con sé una cifra tonda e con essa tutte le aspettative di ogni importante traguardo.
Il nostro Musante

A febbraio cade anche il compleanno del nostro shop on line link ed il Dream team di A little Market, costantemente presente con noi, è puntuale anche nel farci gli auguri per il tempo trascorso insieme.

Per celebrare i due eventi abbiamo pensato di festeggiare nel nostro stile, ovvero preparando per voi, cari amici e fedeli lettori, un dono (che poi sono due…se i compleanni sono due, due devono essere anche i regali!): una nostra creazione ed un buono sconto da usufruire a scelta su uno degli articoli del nostro shop*
Come partecipare? 
Nessuna richiesta di diventare follower** né obbligo di indossare l’abito da sera…. è una festa molto informale.

Avete tempo fino alla mezzanotte del del 28 febbraio per festeggiare insieme a noi…!!!

*sceglieremo il premio in base ai gusti ed alle preferenze del/la fortunato/a vincitore/trice; verrà inoltre creato un buono sconto personalizzato sul nostro shop, ma il vincitore/vincitrice non sarà in nessun caso obbligato ad effettuare un acquisto.
**a meno che non siate effettivamente interessati ai contenuti di questo blog e desideriate (ma tanto-tanto-tanto!) leggere il presente post – sicuramente!-  ma anche quelli passati e quelli futuri!

Marica
eTina

12 commenti:

  1. SONO LA PRIMA!!!!! AUGURI PER LA CIFRA TONDA NON E' COSI' MALE DAI... AUGURI ANCHE PER IL VOSTRO SHOP ONLINE!! Adoro Musante, i suo quadri sono un mix di magia e poesia. Buona giornata care <3 Giorgia

    RispondiElimina
  2. Auguri! e congratulazioni per lo shop online! Anch'io adoro Musante, quando abitavo in via Piella mi fermavo sempre in quel negozio fantastico di via delle moline che ha molte sue creazioni! Buona gionata!:::Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia.
      Pensa che solo ieri abbiamo scoperto che Musante ha un profilo Facebook e anche una Fan page e naturalmente ci siamo perse nelle sue immagini...

      Elimina
  3. Auguri per queste date importanti!!! Vi seguo sempre con trasporto e adoro le vostre creazioni coloratissime. Ieri ero col cell. e non ero sicura di essere riuscita ad iscrivermi, invece eccomi qua!
    Complimenti per tutto, un abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria per i tuoi auguri e per essere sempre presente nel nostro blog.
      Anche noi temevamo di non aver attivato correttamente il sistema di registrazione (è la prima volta che sperimentiamo InLinkz), ma pare stia funzionando tutto perfettamente.

      Elimina
  4. Doppi auguri per la doppia ricorrenza!!
    Partecipo molto volentieri e condivido su blog e social.
    Grazie per la festa!!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un vero piacere che tu sia presente per festeggiare insieme a noi!

      Elimina
  5. Vi ho scoperte per caso grazie alla bravissima Daniela e il vostro blog è interessante, partecipo volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena grazie per averci raggiunte :)
      Per unirti alla nostra festa ti chiederemmo di compilare il form che si aprirà cliccando su "Add your link" che trovi all'interno del post.

      Elimina
  6. Sono passata un po' in ritardo per il linky... Spero non per gli auguri! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguri sono sempre graditissimi.
      Per il linkup non preoccuparti, ci abbiamo preso gusto e presto lo riproporremo...

      Elimina