12 gennaio 2015

Anno nuovo o nuovo anno?

Reduci da un lungo periodo di vacanza (relativo anche alle opportunità di connessione, essendo passate da una non-connessione a consumo, all'adsl, per giungere dopo chilometri e chilometri alla fibra) torniamo oggi con il primo post del 2015.
Ne abbiamo approfittato per riorganizzare idee e materiali, scoprendo di avere (tanto nel primo, quanto nel secondo caso) molto di più di quello che credevamo, per realizzare molto di più di quello che immaginavamo.
Senza contare poi, che sia Babbo Natale che la Befana sono stati particolarmente attenti nello scegliere i nostri doni, recapitandoci nuovi attrezzi e con grande generosità...vuol dire, forse, che siamo state tanto tanto buone nel corso del 2014??? Mah!!!!
Tralasciamo dunque vecchi bilanci e buoni propositi per l'anno nuovo...sperando solo che possa essere davvero un nuovo anno.
Vogliamo assolutamente finire i lavori avviati e/o catalogati (abbiamo constatato ad esempio che i lunghi viaggi, con uncinetto e lana al seguito, consentono un buon recupero dell'arretrato), ma siamo già totalmente assorbite da nuovi progetti che pian piano prendono forma e colore.
Fonte immagine Proyectacolor
Solo un piccolo indizio per il momento, altro non possiamo dirvi; siate sicuri che ogni qual volta ci sarà possibile, correremo qui a raccontarvi tutto.
Perchè questo blog è lo spazio virtuale in cui possiamo dare libero sfogo alla nostra creatività, un po' come nelle nostre case, solo più ordinato!
Perchè raccontare e condividere ci piace, ci diverte e ci fa stare bene!
Allora, pronti a trascorrere insieme questo nuovo anno???

Marica
eTina

6 commenti:

  1. Si, sono pronta. Senza bilanci, senza propositi, senza liste.
    Il 2015 sarà libertà totale .da tutto e tutti. Mi farò condizionare solo dalla creatività.
    Buon rientro e buon 2015 a voi.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze e ben tornate!! Vedo che le vacanze vi hanno dato grande spinta per questo nuovo anno e ne sono felice :) Un abbraccione.

    http://sweetdirtylife.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicoletta, felici di iniziare questo nuovo anno insieme a te, da trascorrere all'insegna della creatività!

      Elimina
  3. Pronti.. via! Per un 2015 pieno di creatività! PS la ruota dei colori mi intriga assai.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììì!!!
      Buona creatività a tutti!
      La ruota dei colori "appare", quale fonte di ispirazione, durante la scorsa estate, per realizzare un evento che si terrà la prossima estate....ed in un anno ne nascono di idee :)

      Elimina