2 ottobre 2014

Un mese in un post / Settembre

Ecco giunti al nuovo appuntamento mensile, inaugurato ad agosto con questo post
In effetti le cose da raccontare, fatte a settembre, sono tante visto che siamo state poco presenti sul blog.

Il primo week end del mese abbiamo accolto l’invito di Patrizia e Stefania ed abbiamo partecipato con grande piacere all’inaugurazione della nuova sede del negozio*.
Nei nuovi locali, oltre ad avere tanto  spazio per girare e curiosare (come facciamo di solito noi!!!), sono già ripresi i corsi tenuti dalle due bravissime e severissime maestre.
Sono appuntamenti da non perdere perché, oltre ad imparare nuove tecniche e piccoli/grandi trucchi, ci si rilassa davvero (e ci si dimentica dell'orologio!) trascorrendo un pomeriggio all’insegna della simpatia.

Con la riapertura delle aziende, dopo le ferie estive, abbiamo potuto rifornirci anche di filati; in brevissimo tempo è arrivata la fornitura di lana Baby Stel della Cucirini Tre Stelle per completare la nostra copertina con le onde, fatta seguendo questo schema, che avevamo da tempo inserito tra le cose da realizzare (lavoro perfetto per il prossimo inverno!).

Abbiamo anche ordinato le nostre nuove etichette e Maria Rosa, gentilissima come sempre, le ha realizzate per noi, sempre sulla base della grafica creata da Silvia. 
Dopo alcune traversie legate ad un leggero ritardo nella consegna (d'istinto avevamo optato per l’invio con posta prioritaria) sono giunte a destinazione: non abbiamo resistito ed abbiamo voluto subito applicare le prime due etichette sulle ultime creazioni
Baby bib - dettaglio
In realtà la maggior parte del tempo è stata dedicata ad un lavoro richiesto da un’amica. 
Per fortuna nella seconda metà del mese, grazie ad una full immersion, siamo riuscite a portarlo a termine: tutto merito del metodo e della costanza della mamma…con il capo non si scherza, non ci sono tempi morti e le pause sono limitate al minimo!
Per non rovinare la sorpresa non possiamo raccontarvi altro fino alla data della proclamazione (piccolo ed unico indizio!), subito dopo dedicheremo a questo progetto un intero post!


* si trova sempre in via Battindarno, ma ora è al civico 4, verso la via Emilia.

Marica
eTina

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Visto che belle? E poi Maria Rosa è troppo carina!!!
      Per ogni dubbio ha la soluzione giusta!
      Ogni volta ci perdiamo tra il suo shop ed il blog scoprendo tutto quello che ha realizzato!

      Elimina