16 giugno 2014

Tocca...tocca...colore....

Week end strano, meteorologicamente parlando.
Dopo una settimana di caldo-caldissimo (con punte di 37°), come da previsioni venerdì abbiamo avuto le bombe d'acqua...e di grandine (alle 2.00 di notte con un frastuono fortissimo) salvo svegliarci sabato mattina con sole e caldo e poi ancora nuvole e grigio fino a domenica!

Con la pioggia in agguato non era il caso di avventurarsi in qualche uscita, ed allora abbiamo deciso che almeno dentro c’era bisogno di colore!

Ci siamo finalmente dedicate ad uno dei progetti che ci riproponevamo di realizzare, seguendo consigli e suggerimenti di Laura  
Un lavoro veloce, perfetto anche per “smaltire” piccoli quantitativi di perline, residui di altri lavori, che difficilmente avremmo utilizzato (e che in effetti da tempo giacevano abbandonati ben conservati in uno scatolo).

Una volta dato libero sfogo al colore non ci siamo più fermate ed ecco un'alternativa per dei bracciali che, puntando sempre sulla trasparenza, mettono in risalto l’elemento centrale: una sferetta realizzata ad uncinetto con il cotone Stella
Le sferette sono intercambiabili, così da poter scegliere quella che meglio si abbina all’abbigliamento e perché no, anche all’umore del giorno!
Visto che è lunedì (e mancano ancora 5 giorni al week end!!!!!!!!!!) noi scegliamo decisamente la sferetta nera.....
E voi oggi di che colore siete?

4 commenti:

  1. Oggi nero anche io....
    L'arancio lo metterei il venerdì!

    Che belli questi braccialetti, mettono un sacco di allegria! E li trovo anche adatti ad un abbigliamento formale!
    Un nota di colore che fa la differenza <3

    RispondiElimina
  2. Ciao, adoro l'arancio, ma oggi decisamente nero.Laura Giornata pessima per lavorare alla miniatura di Natale: non si vede nulla,nemmeno con la luce. Ordinerò gli appunti e foglietti volanti.
    Buona settimana.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Laura, avendo sistemato oggi gli appunti avrai tutto il resto della settimana da dedicare alle tue bellissime creazioni...così il lunedì ti sembrerà un po' meno "nero"! :)

      Elimina