26 novembre 2013

Piccoli incidenti di percorso.

Ahinoi, il mese dedicato al blog pal è quasi giunto al termine.
Di questa esperienza parleremo più ampiamente nel post del prossimo martedì, ma complessivamente ci sembrava tutto stesse procedendo per il meglio fino a quando...la scorsa domenica, coordinadoci con Sabrina circa la pubblicazione del post settimanale ci siamo rese conto di aver interpretato diversamente la collaborazione finalizzata alla creazione del progetto "segreto".
Dopo aver scelto insieme i 6 elementi che avrebbero fatto parte di questo lavoro ci siamo messe subito all'opera per realizzare direttamente quello che sarebbe - ed in effetti è - diventato il nostro piccolo dono per Sabrina (lo swap).
Ecco perchè possiamo oggi mostrarvi solo le foto di alcuni dettagli di ciò che abbiamo creato e che risulta aver da poco lasciato l'ufficio postale, destinazione...Carta e Cuci!



3 commenti:

  1. accidenti, siete state davvero brave.
    Non capisco proprio cosa sia.

    Mi sa che se lo rifacciamo il progetto misterioso diventerà lo swap, perchè è troppo divertente cercare di indovinare (ma non ci riuscirò mai, quindi aspetto, paziente, di vederlo dal vivo... e di fotografarlo!)

    RispondiElimina
  2. un angioletto!? bravissime...sembrava appena iniziate questa iniziativa...e invece è già passato il mese!!!!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un angioletto Martina, anche se in effetti avremmo potuto realizzarlo visto che è uno dei nostri soggetti preferiti!
      Questo mese è praticamente volato, ma è stata una bella esperienza!
      Il tuo blog pal come procede?

      Elimina