16 ottobre 2012

Scusate l’anticipo!



Questa volta siamo riusciti a battere sul tempo tutti i supermercati…abbiamo deciso di acquistare il nostro regalo di Natale prima ancora di vedere un panettone sugli scaffali!
La desideravamo da tempo, è vero!
Un lunedì pomeriggio, curiosando su e-bay, abbiamo letto l’annuncio di Elena e subito le abbiamo scritto una e-mail chiedendo qualche informazione in più.
Complice anche la gentilezza e la simpatia di Elena (che abbiamo scoperto essere – potere dei social network – una bellissima ragazza) ci siamo lasciate facilmente convincere in pochissimo tempo…
Ringraziamenti reciproci e mille raccomandazioni (superflue) da parte nostra di cautelare bene il pacco per la spedizione.
Ci eravamo già preparate a dover aspettare l’inizio della nuova settimana per la consegna, cercando di guadagnare tempo pensando ai lavori da realizzare, all’abbinamento di colori e filati,  ma già venerdì lo spedizioniere è davanti la porta di casa.
Una scatola rossa lucidissima (un ottimo assaggio di Natale) e dentro - meraviglia delle meraviglie - una nuovissima addi-Express Kingsize 
che naturalmente ha già preso il posto di onore sul tavolo da lavoro, spodestando di diritto tutti i lavori incompleti che giacevano lì da tempo (e per i quali naturalmente a questo punto non possiamo prevedere quando saranno terminati!).

Del tutto inaspettata dallo scatolone è spuntata anche una tartaruga portafortuna che Elena ha voluto regalarci
Visto che siamo in tema ne approfittiamo per rivelare ad amici e parenti che anche quest’anno  i regali che metteremo sotto l’albero saranno rigorosamente hand made.

Ed ora 46 aghi….a noi!!!!!!


6 commenti: