2 giugno 2011

Chi trova un amico...

Il nostro blog è nato per segnare un punto di svolta e non a caso abbiamo scelto come data del primo post il primo giorno del nuovo anno.

E’ per noi un gioco, ma dietro ogni post c’è un lavoro laborioso, di ricerca ed analisi che coinvolge  in vario modo un po’ tutti i membri del team. Le idee sono sempre tante anche se non tutte velocemente realizzabili: purtroppo a causa degli impegni quotidiani non riusciamo ad essere assidui nella realizzazione delle nostre creazioni e nelle pubblicazioni.

L’aspetto più importante di questa nuova esperienza è rappresentato dalle opportunità che ci ha offerto di conoscere persone con cui abbiamo in comune l’entusiasmo per le nostre passioni, per ogni cosa che creiamo, la capacità di condividere esperienze e conoscenze.

Quasi a riprova di ciò proprio ieri abbiamo ricevuto una inaspettata sorpresa: un pacchetto con questo bellissimo regalo



Questa è per noi l’occasione per fare dei ringraziamenti ufficiali: all'amica che ha voluto mandarci un ricordo tangibile della simpatia che nutre nei nostri confronti, a quanti “passano” puntuali davanti alla vetrina del nostro blog e ci contattano per commentare, esporre le proprie richieste, proporre, suggerire, a chi si affaccia semplicemente per curiosare ed a tutti coloro che si trattengono anche per un solo attimo.

6 commenti:

  1. wow: è bellissimo!!!
    un pensiero personalissimo e tanto carino :)

    RispondiElimina
  2. Ragazze, addirittura un post: sono io che devo ringraziare voi ora! E' solo un piccolo pensiero per dimostrarvi il mio affetto! Così quando lo usate mi pensate almeno un po'...SIETE BRAVISSIME, continuate così!

    RispondiElimina
  3. Ringraziarti era davvero il minimo che potessimo fare. Il timbro è bellissimo, ha già guadagnato il posto d'onore sul nostro tavolo da lavoro!

    RispondiElimina
  4. Ma non siete uniche, siete magiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono senza parole per le tante cose belle che ho visto! E non avevo mai capito che lavoravate anche all'uncinetto, ricami ecc. ecc.ecc....
    Mi piacciono da morire gli oggetti che presentate con le opere liriche, che belli!
    E che belli anche gli orecchini "opera pima"!
    E la borsina di perle! E gli anelli col fiore! E gli anelli! E la cornice! E i fiori d'Abruzzo!
    A proposito, gli anelli di "Buon compleanno talia" mi sono noti!
    Bhe, che altro dire, complimenti a tutte e due e ...continuate a produrre per il vostro e nostro piacere.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Grazie Anna, ci fa piacere ricevere questo messaggio proprio da te che hai conosciuto noi e le nostre realizzazioni prima ancora che la nostra avventura sul web avesse inizio!

    RispondiElimina